SERVER EMULE: LISTA AGGIORNATA 2010

Immagine EMULE.jpg

I server di eMule difficilmente durano per molto tempo, possono venire chiusi in qualsiasi momento. Una lista server aggiornata è fondamentale, il problema e che reperire una lista server affidabile e aggiornata e molto limitata. In rete  ci sono molte liste server che sarebbe meglio evitare. 

Sul sito http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp si trova una lista server constantemente aggiornata, inoltre riporta solo server aggiornati e verificati. Un’altro sito è http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?1=18&rm=show_topic&topic_id=642.

Prima di scaricare la lista server aggiornata, è meglio che configuriamo eMule. Andiamo in opzioni e attiviamo la scheda server, indichiamo il numero di volte che si vuole che eMule ritenta la connesione sul server, poi nelle opzioni varie selezioniamo la casella controlla ID basso. Adesso possiamo aggiornare la nostra lista server di emule.

Un’altro modo per aggiornare la lista server emule velocemente è di inserire i file met. Una volta inseriti (come nel riquadro in basso, aggiorna server.met da URL) verranno aggiornati più server contemporaneamente.

server emule.PNG

Lista server emule 2010

  1. http://gruk.org/server.met
  2. http://peerates.net/servers.php
  3. http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=35312804.5556
SERVER EMULE: LISTA AGGIORNATA 2010ultima modifica: 2010-11-28T12:44:52+01:00da smile872
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento